bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

venerdì 20 marzo 2009

il mio robin hood e la mia via parallela



Obama
“I bonus distribuiti ai trader di derivati da Aig sono un oltraggio, un’offesa”. “Aig è una società che si trova in difficoltà a causa della sua imprudenza e avidità. Come possono giustificare un oltraggio ai contribuenti che tengono la società in vita? Negli ultimi sei mesi Aig ha ricevuto consistenti somme dal Tesoro e ho chiesto al segretario Geithner di seguire tutte le strade per bloccare questi bonus”.
Obama si oppone ai privilegi di Wall Street e la sua ira si dirige oggi contro le cifre astronomiche che i grandi colossi continuano ad elargire ai dirigenti a dispetto della recessione, dei licenziamenti in massa e della peggiore crisi del sistema finanziario dai tempi della Grande Depressione.
In particolare Aig, gruppo assicurativo ex numero uno al mondo, che per sopravvivere non ha esitato a bussare alla porta del governo e a ricevere aiuti pari a ben 170 miliardi di dollari. E che ha annunciato l'elargizione di 165 milioni di dollari di bonus ai suoi dirigenti.

ecco.



e noi dobbiamo denunciare gli immigrati non in regola che si rivolgono alle strutture sanitarie.
di immigrati non ne vedo più. da ...almeno un mese? ma come mai...
passeremo tutti alla clandestinità. Medicina parallela.
è da molto che ci penso.
a una via parallela.

Ecco.
Appunto.

Nessun commento: