bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

giovedì 11 marzo 2010

Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori, non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere



"Il mondo allora avrà una nuova umanità. Il cielo, il cosmo l'infinito non saranno più fuori di noi, ma il vero luogo della nostra coscienza"
Satprem

neve.
ogni volta che vado a fare un massaggio shiatsu nevica.
lo dico al mio maestro zen che sapientemente mi onora della potenza delle sue mani.
inizia il massaggio e, per la prima volta dopo tante volte, interrompe il silenzio sacro del massaggio e mi cita Kill Bill.
mi chiede se l'ho visto e se ricordo una delle scene finali, quella della lotta tra le due donne.
sono sole, sotto la neve, sopra sotto nella neve. la definisce una scena surreale bellissima. la lotta si consuma in uno scenario ovattato che attutisce la forza di quel contrasto.
me lo dice. mi dice che la neve attutisce.
è vero, penso che ammorbidisce i sensi ma penso anche che la neve, bella, dura poco.
la neve è fuori e io, ancora una volta, sono DENTRO.
prosegue il massaggio e io mi abbandono.
completamente.
ormai ne ho fatti molti e ho imparato come si fa. e sento che c'è sintonia tra me e il mio maestro. come due amanti.
ci capiamo, lo abbiamo fatto molte volte e ora respiriamo in sintonia.
seguo le sue mani e la sua pressione sul mio corpo, lo assecondo ed espiro a ogni pressione. e a ogni pressione io sento, avverto, percepisco il mio fluire, il mio abbandono, la testa che si stacca dal corpo.
quando arriva alla nuca io già sono perduta e si tratta solo di portarmi oltre.
si siede dietro di me e sento il suo alito. il mio maestro sa di menta e di bosco.
le sue mani si insinuano sul mio collo, accarezzano i capelli e li allungano indietro. scivola lungo la schiena, da dietro e arriva a massaggiarmi le scapole sollevando la mia schiena con la forza delle mani. delle dita.
io entro in uno stato di immobilità estatica e mi sembra di essere cullata dalle onde del mare. sono in acqua e respiro sempre più lentamente. il mio corpo fluttua, quasi lontano da me.
quasi.
in verità sento uno stato di eccitazione, sono eccitata, sessualmente eccitata.
il mio corpo, globalmente, interamente, gode di sè e della sua consistenza. il tepore si irradia ovunque e mi immagino guardata da un occhio maschile che mi scruta nel mio abbandono e mi desidera per questo. in questo.
le mani del mio maestro si soffermano sul mio volto e poi sulla testa, infila le mani tra i miei capelli disegnando fili sottili che partono dalla fronte e arrivano al centro della mia testa. al centro di me.
penso a quanto mi piacerebbe, e non accade, che un uomo amandomi prendesse anche la mia testa tra le mani, accarezzasse la mia nuca e i miei capelli, mi odorasse e penetrasse anche la mia testa, oltre al corpo.
ora respiro appena, potrei non essere più, potrei dissolvermi. sono ferma, sono sciolta e smembrata, godo di me, e penso alla profondità della compenetrazione, penso alla fusione.
ti penso.
ora mi lascia. si ferma, abbandona la mia testa sul cuscino, perde il contatto lentamente. si ferma, io ho gli occhi chiusi e so che mi sta guardando. sento che, come ogni volta, mi dice: grazie.
questa è intimità.
si alza lieve e se ne va, chiudendo la porta e lasciandomi inerme abbandonata sul tappeto.
sono sola e sono fuoco.
mi sento così tanto, così forte, così piena di me che non c'è altra soluzione.
mi sposto dalla mia immobilità. mi basta sfiorarmi.
mi accarezzo il seno, avverto il capezzolo duro e toccarlo mi fa sentire un lampo che si allunga tra le gambe, potente e delizioso. allungo l'altra mano ed è un attimo.
un attimo veramente. e il mio corpo si scioglie in molte lievi profondissime e lunghe scosse di piacere, pensandoti.

shanti.

40 commenti:

(pesa) ha detto...

:-)))

Rossa ha detto...

e no pesa. il sorrisino non basta. non farmi arrabbiare, lo sai. scrivi quel che sai scrivere.

Anonimo ha detto...

erotismo alla stato puro :)
ehhhh lo sapevo che...e ho detto tutto (Totò, Peppino e la Malafemmina...amo quel film;))

mi piace molto toccare il corpo femminile...spesso passano minuti senza che mi diriga verso i "soliti punti"...mi piace infilare la mano tra i capelli...accarezzare leggermente la zona tra ombelico e pube...sfiorare l'incavo del gomito...aiutarmi con la bocca e la lingua....

credo sia questo il motivo per cui ho difficoltà nella "sveltina". non vedo perchè non godere a 360° di un corpo femminile...e concentrarsi solo sulla penetrazione...

vero, mi piacciono le lasagne...ma se fossi legato ad una sedia, bendato e con naso tappato da una molletta da bucato e venissi imboccato, non sarebbe ugualmente bello.
mi piace vederle...mi piace il loro profumo...adoro sentirne la consistenza sotto la forchetta e sotto i miei denti...e il sapore...

Rossa ha detto...

amo Totò.
quante cose in comune...
buongiorno Cunny.
sapevo che, per questo, saresti tornato.
allora vuoi dire che sei il mio amante ideale...se mi tocchi la testa!
è fantastico il tuo parallelismo donna-lasagna. non sto scherzando, rende l'idea del godimento e della vicinanza tra sesso e cibo.
e poi anche a me piace come tu rendi l'idea delle cose.

Anonimo ha detto...

assolutamente si...mi piacciono i capelli femminili.
il solo momento in cui non tocco e non toccherei mai la testa di una donna è quando mi sta facendo un pompino...

Rossa ha detto...

cunny per la miseria...mi fai arrossire dai...e mi tocca risponderti perchè non resisto. vedi come fai...siamo finiti lì come dei proiettili. io scrivo un post un po' pop porno e tu non resisti. non le tocchi la testa perchè ti sembra di farle "violenza" incitandola?

PS. guarda che hai saltato un post comunque, un post dove aspettavo molto, no di più, moltissimo, il tuo parere. e anche quello di chiodo ma non è venuto. non è venuto qui intendevo. e poi anche delle vippette ma loro qui non vengono mannaggia.

Anonimo ha detto...

quello che ho saltato è perchè onestamente non sapevo che scrivere...avevo già dato tutto nei precedenti...mi ci vuole un po' prima di ricaricare i neuroni.

non le tocco la testa perchè in quel momento deve essere lei a decidere la velocità e quando in profondità andare...
mentre quando io "faccio" mi piace che lei prenda la mia testa e mi schiacci contro la sua patatina...

(pesa) ha detto...

ronf... eh? ronf... ronf? si? chi è? ah, ciao Rossa... dici a me? si, eccomi, ce la posso fare...
il tuo racconto è leggero e sensuale, (mi) attira e coinvolge pur senza essere 'splatter' (passami il termine rubato ad un altro genere). sarà perchè come tutte le cose che scrivi si sviluppa dal tuo sentire più intimo che poi tu sai rendere così bene 'sulla carta'?
certo che la donna, genericamente, non si limita al (o si esaurisce con il) solo sesso (anatomicamente). ma ogni donna, specificamente, è diversa, basta (?!?) saperla ascoltare (metaforicamente, a tutto tondo) e, se fatto con la necessaria cura e attenzione, si riuscirà a far emergere tutta l'intensità di un incontro anche solo con un semplice tocco. quello speciale per quella persona.
comunque non è ne semplice ne scontato, ovviamente. bastassero le parole o la semplice intenzione saremmo tutti, indistintamente, degli eccellenti amanti. a volte si riesce, a volte meno.
non so se era 'necessità letteraria' la descrizione dell'estraniarsi/allontamarsi dal proprio corpo durante una seduta di massaggio, ma non sei la prima che mi riporta questa impressione (provata anche personalmente). l'ho sempre abbinata al massimo stadio raggiungibile di relax fisico e soprattutto mentale.
si, shanti
shanti
shnati.
alla prossima
ronf... :-)))

Rossa ha detto...

eppure io volevo un tuo parere. devi credermi santo cielo!! ma non sul post, quello piace o no, non importa, ma ho parlato di donne e uomini, donne che si esibiscono quanto gli uomini, dell'importanza delle differenze, del web che uniforma tutto...era un riferimento anche al mondo dei blog che frequenti tu, più di me. il tuo parere era importante!!
mi sa che io ti considero più di quanto faccia tu.

sei democratico anche nel sesso. questo è strano. io sono dell'idea che il sesso non lo sia.

Rossa ha detto...

si pesa tu scrivi alle 4 del mattino e io mi chiedo. io mi sono servita da sola...tu cosa facevi alle quattro del mattino ancora sveglio. Lavoro? maddai...
io volevo proprio raccontare una cosa in cui sono sola. sola con me stessa. piena di me. presuntuosamente piena di me. il massaggio è per me e mi eccito quasi di me. poi si vabbè, un pensierino a un uomo ci può anche stare...come fate voi? :-))))

Anonimo ha detto...

non è vero che non ti considero...è che certi argomenti mi mettono in difficoltà...leggo commenti ai tuoi post davvero belli, molto profondi...io mica sono così :)

quanto al sesso non chiedo cose particolari alle mie Amanti...loro fanno quello che vogliono...mi piace che la donna sia se stessa anche a letto...faccia quello che desidera dato che non sono una persona con paletti o con tabù (tranne fare sesso con altri uomini...non vorrei che si sbagliassero e mi centrassero il didietro...)

Rossa ha detto...

volevo dire che io considero, bene, la tua persona i tuoi pareri più di quanto faccia tu stesso. lo so che mi consideri e mi fa davvero tanto piacere che tu sia qui.
tu sei tu Cunny, a me piace il tuo stile. è tuo.
va bene, aspetterò altre occasioni per confrontarmi con te.

Anonimo ha detto...

beh ad ogni scambio di post ci confrontiamo no ;)

Rossa ha detto...

si è vero. e qui si sta tranquilli. sei mio. a casa tua c'è tanta gente, mi sento timida.

Anonimo ha detto...

infatti sono tuo. vivo il presente a livello maniacale...quando sono qua e scrivo a te...esisti solo tu...e sei mia :)

(pesa) ha detto...

@linguist: credo che sia quello che ci auguriamo un po' tutti quando passiamo di qui, dal momento che la fanciulla padrona di casa pensa cose assai interessanti e le scrive con un mestiere e una leggerezza impagabili. ricevere una risposta o un punto di vista così personale e arguto è sempre un onore.
riderai, ma sai che leggendo i tuoi commenti spesso penso che tu arrivi dritto al punto senza fare grandi giri e non ci vedo proprio tutto questo 'difetto' (nel senso di mancanza) di profondità che descrivi per te stesso? ognuno è fatto a modo suo non 'meglio' o 'peggio'.
alla prossima
PS: Rossa non ti arrabbi, vero?, se parlo un poco con i tuoi ospiti?

Anonimo ha detto...

Pesa...sappi che mi piace la gnocca e quindi non è un modo per provarci...ma mi piace quello che scrivi e come lo scrivi. al pari della nostra Amica, un po' vi invidio.

(pesa) ha detto...

@linguist: si, questa cosa della gnocca l'avevo intuita :-))) non ti preoccupare non frantenderò. ti ringrazio. oh, comunque anch'io spesso vengo etichettato come orso, è solo questione di trovare l'interlocutore giusto :-)))

Rossa ha detto...

allora la mia specialità sono gli ORSI. tutte lì a dirsi faccio questo faccio quello, lo faccio morire così, lo ammattisco colà. io so fare gli ORSI come nessun'altra!! eh...mica male dai.
io sono così contenta se vi parlate e vi piacete che voi non potete neanche immaginare. soffrirei del contrario.. ma perchè i maschi se devono dirsi mi piaci e mi vai a genio devono sempre poi specificare che non sono gay? dai su, emancipatevi pure voi!!

cunny. non devi invidiare mai nessuno. se serve te lo ripeto. sono contenta della tua presenza qui. è originale e mi lusinga.

pesa. ma quante parentesi metti? e quanti incisi? ma lo sai che mi mandi fuori? la tua gentilezza mi confonde. sono molto sensibile alla gentilezza.

Anonimo ha detto...

a me più che orso...mi danno del cinghiale. come te la cavi coi cinghiali?

(pesa) ha detto...

@Rossa 15.17: lavorare alle 4 del mattino? confesso: qualche volta è successo, ma non questa, stavo tentando di sciogliere una contrattura. "voi" non lo so, "io" ricordo, immagino, guardo, ascolto (udito), sento (olfatto), ricordo, immagino, guardo, adlib... (essenzialmente ricordo, comuqnue) :-)))

@Rossa 20.05: mi hai fatto piegare in due dal ridere, mi farai svegliare l'intero condominio, com'è che hai detto qualche giorno fa? tu non sei ironica? ripeto lo stesso commento: bwahahaha!!! tu sai fare gli orsi! no che non è male (dal mio punto di vista!). mitica! :-)))

Rossa ha detto...

cunny cunny o cinno cinno, io sono buona a orsi ma credo di cavarmela anche a cinghiale. poi ci sei tu che mi insegni e mi dai una mano...io imparo in fretta!

pesa carissimo, sono contenta di farti ridere...vedi nel blog risulto anche simpatica, il web è una grande risorsa! il come fate voi? era riferito al :-))), questi affari qui che io, lo avrai notato, mi rifiuto di usare. perché dirai tu?

Anonimo ha detto...

per te e con te qualsiasi cosa :)

(pesa) ha detto...

opssss!!! questa l'ho mancata di un kilometro!!! come dice il mio socio quando vuole farmi un complimento: "sei proprio un cretino, anzi due!!!".
e comunque ti riferivi agli "smiles"! sono proprio una volpe, ma di quelle scaltre, eh?!?
al di la di essere una semplice nota estetica mi servono a rendere un tono del discorso altrimenti non trasferibile all'interlocutore per evidente mancanza di contatto diretto.
vado a nasconermi, va...
alla prossima

(pesa) ha detto...

dimenticavo...
no, non lo so perchè non usi gli smiles... dai, dimmelo, diccelo!

Rossa ha detto...

dai pesa, è una sciocchezza. spesso si capisce male quello che scrivo e dico. proprio perchè non uso gli smiles!! non so non mi piacciono. forse amo gli equivoci.
o forse sono tanto presuntuosa da pensare che mi basti la parola per far capire come penso cosa sento cosa voglio e in che posizione sono con il mio interlocutore.

Rossa ha detto...

cunny ti frega il fatto che lo dici a tutte. non mi fai sentire speciale, scusami...
sai cosa, devo trovarti un altro nome. non è la prima volta, ma a volte i nomi che vi scegliete non vi si addicono. le immagini sono azzeccatissime ma non i nomi. posso provare?

Anonimo ha detto...

Ma in questo post manca una cosa fondamentale!!! L'indirizzo del centro massaggi che frequenti :) Mi viene in mente quella pubblicità dove una donna al bar ha un'orgasmo e l'altra cliente dice "voglio quello che ha preso lei" :)

Io uso gli smiles, servono, è una delle poche novità della scrittura moderna che mi piace. Trasmettono l'umore delle persone.

Bellissimo lo scritto di Rossa, tutto in un crescendo sino all'orgasmo finale. Bello anche il titolo, mi da da pensare.

La sensazione di estraneazione corporea si raggiunge con la meditazione. Non so se è la stessa che ha provato Rossa. Una volta, sotto la direzione di un'esperta, ho provato a fare un po di meditazione e in effetti ad un certo punto ho raggiunto uno stato di estraneità, come se vedessi il mio corpo dall'esterno. Ho visto in internet che su questo argomento ricamano di viaggi astrali e cose simili, ma è solo uno stato meditativo profondo, forse raggiungibile anche dal rilassamento, non so. E' una bella sensazione, ti permette di vedere le cose in maniera più oggettiva.

Comunque che Rossa fosse una donna calda lo si intuiva da molti post precedenti. Dai quadri quasi tutti in tonalità calda che posta, dai soggetti dei quadri scelti e da molte letture tra le righe... oltre, chiaramente, dall'avatar che usa. Una donna a cavallo della luna, più femminile di così cosa doveva scegliere?

Anonimo ha detto...

tu non hai bisogno di quello che dice un coglione cazzone che ama giocare come il sottoscritto per sentirti speciale.

vai...trovami il nome ;)
ti prometto che lo userò in sostituzione di The Cunnilinguist...almeno per un po' ;)

Rossa ha detto...

quando dici queste cose quasi ci rimango male. davvero. io non ti penso come un cazzone. chissà perchè non mi credi. capisco che mi stai dicendo anche una cosa carina e ti ringrazio, ma non passando attraverso la tua mortificazione!!
ok, ci penso un attimo, al nome, pensando a come sei. poi ti faccio sapere,

Rossa ha detto...

wow Achab..avatar. bello bello bello! quell'avatar ce l'ho disegnato sul corpo, in un posto che solo un uomo, diciamo così, fortunato, può vedere.
grazie di tutto quello che dici. mi fa davvero piacere. siete tutti gentili con me.
il mio maestro zen è solo mio, non lo condivido volentieri..ci panso..ma sono gelosa delle mie cose. dei miei amanti poi, reali o virtuali, non ne parliamo...
anche voi non vi condivido volentieri. per le rosse l'appartentenza è importante. che non è possesso non è esclusiva è appartenenza.

questi massaggi sono cominciati per un dolore alle spalle ma ora non posso più smettere. sono un viaggio. sono una camminata verso il mio centro. sono sesso zen probabilmente...

Anonimo ha detto...

non è una mortificazione...è un non prendersi troppo sul serio ;)

Rossa ha detto...

mi sto avvicinando al tuo nome. da una parte mi ricordi "l'uomo che amava le donne" di Truffaut, in cui il protagonista indimenticabile si chiamava Charles Denner, dall'altra Oblomov, un uomo pigro che rinuncia all'aggressivita' verso il mondo chiudendosi in una filosofia tutta sua. ma forse questo e' eccessivo. mi sa che tu sei un finto pigro. poi pero' ci sono i muppets.. e li' ti trovo, li' ti trovo di SICURO...

Anonimo ha detto...

beh ma sei una grande...ahahahaha ;)

Rossa ha detto...

probabilmente tu saresti "the animal". perfetto per te. ma il nome non mi piace. o fozzie bear. che ti si addice.
MA.
siccome io voglio essere la tua miss piggy, tu non puoi essere niente altro e altrimenti che KERMIT.
così ha deciso la corte. almeno fino a una prossima illuminazione.

Anonimo ha detto...

Kermit il ranocchio? ahahaha...beh i due vecchi acidoni forse mi calzavano meglio...come carattere.
ascolta miss Piggy...però non baciarmi che non voglio trasformarmi in principe...che col culo che ho diventerei un clone di Emanuele Filiberto...lasciami ranocchio che è meglio ;)

Rossa ha detto...

ma tu non sei acidone Kermit, non almeno fino a questo commento...come vuoi, non ti bacio...ma lo sai che miss piggy non pensa ad altro!!

Anonimo ha detto...

evidentemente mi trovo bene a casa tua...e questo fa si che non sia acido :)

Rossa ha detto...

ma io ti vedo a casa tua, in casa d'altri, in giro per strada, da questa e da quella...e non mi sembri acido. a volte caustico...peggio?? ironico, spiritoso, sagace. beh basta. è a miss piggy che vanno fatti i complimenti!

Anonimo ha detto...

sei la seconda persona che mi da del caustico...fortuna che sono andato su wikipedia a cercarne il significato :)