bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

venerdì 15 maggio 2015

Armani silos

In questo grande spazio di 4.500 metri quadrati che si sviluppa su quattro piani,edificio costruito nel 1950 originariamente utilizzato come magazzino per i cereali, vi attende una selezione ragionata di abiti dal 1980 a oggi. La selezione, che non segue un criterio cronologico, racconta la storia e l’estetica dello stilista ed è suddivisa per temi, temi che hanno ispirato e che continuano a ispirare il lavoro creativo di Giorgio Armani. Al piano terra, la sezione Stars e la sezione dedicata al Daywear. Al primo piano la sezione Esotismi. Al secondo piano, Cromatismi. Al terzo e ultimo piano la sezione Luce. 
















moda, lusso, eleganza, bellezza.
ambienti soffusi, luce giusta, scale giuste, ragazzi giusti.
tutto veramente chic.
sembra un tempio, una chiesa, una religione.
un po' di piacere, e di gusto, e anche un sorriso...sono solo vestiti...seppure alcuni bellissimi, seppure molto lavoro, seppure molto guadagno, seppure industria e commercio, seppure molta fama e jet set.

Nessun commento: