bianco e nero

come una foto. in bianco e nero. nessuna concessione al colore, alla spettacolarita', ai nuovi barbari. bianco e nero colori vividi dell'essenziale, solo l'autenticita' della forma. della sostanza. l'occhio vede e non si inganna.
"questo e' il mio segreto.
veramente semplice.
si vede bene solo con il cuore.
L'essenziale e' invisibile agli occhi."
Il piccolo principe. A.d.S-E.

domenica 15 maggio 2016

quo vado

non fare la snob, non fare la snob, non fare la snob.
oltre a me deve averlo pensato anche Sonia Bergamasco quando ha deciso di girare il film.
tutti abbiamo un prezzo, evidentemente.
pure il David volevano darle.
non faccio la snob e non dico niente.
solo dubbi sul David, per carità solo quello.
intanto l'ho visto e non è poco.
nel frattempo vado a vedere sul vocabolario alla voce "cinema".

2 commenti:

monteamaro ha detto...

..."Intanto l'ho visto e non è poco". Grande Rossa! Ah...risultato alla voce "cinema?"

ps a non frequentare Blogger, mi perdo un sacco di cose belle, ciao!

Rossa ha detto...

ciao, allora frequentalo!!
grazie e a presto
Rossa

ps. non ho ancora trovato nulla